Duetto classico

Duetto rustico

48,00 €
Tasse incluse

Cofanetto in legno contenente Aceto Balsamico di Modena "Giusti" con invecchiamenti diversi

Bott. 250 ml.

Quantità

Cofanetto in legno contenente due bottigliette di Aceto Balsamico di Modena con invecchiamento diverso: il due medaglie ed il tre medaglie

Il due Medaglie

Un “Classico” per la famiglia Giusti. Di buon corpo e spessore, sprigiona all’olfatto delicati sentori di frutta dolce e matura che si intrecciano con note di liquirizia e pepe nero. L’assaggio conferma un delizioso equilibrio di sapori e la sua estrema versatilità.

Ingredienti: mosto di uve cotto, aceto di vino invecchiato.

Invecchiamento: in botti e barriques di rovere con aggiunta di aceto balsamico già invecchiato prelevato da batterie di botti secolari.

Abbinamenti: primi piatti di pesce e carni bianche. Guazzetti di mare e salse agrodolci per filetti di carni. Entrate di formaggi e salumi in aperitivo.

Il tre Medaglie

Dedicato all’avo che ne inventò la ricetta, nasce da uve dolci e passite. Aromi e sapori di confetture di prugne e frutta rossa si intrecciano a sentori di miele e vaniglia, in una avvolgente densità e dolcezza che lo rendono tanto amato.

Ingredienti: mosto cotto di uve tardive appassite su graticci; aceto di vino invecchiato.

Invecchiamento: in barriques con aggiunta di aceto balsamico già invecchiato prelevato da batterie di botti secolari.

Abbinamenti: pasta fresca ripiena, tagliate e filetti di carni bovine, formaggi a pasta molle, frutta fresca di stagione e dessert, da meditazione.

98 Articoli
Prodotti correlati ( 4 altri prodotti nella stessa categoria )